Back To Top

foto1 foto2 foto3 foto4 foto5
123
123
123
123
123

Benvenuto

djMi chiamo Saveria e, da qualche anno, allevo con entusiasmo Barbute Belghe, in particolare Barbute di Anversa, che sono in assoluto le mie preferite. Il mio allevamento si trova in una zona collinare abbastanza isolata, il che, se non mi ha propriamente facilitato a causa della presenza di numerosi predatori nella boscaglia circostante, mi ha permesso di evitare - almeno sino ad ora - quei contrasti con il vicinato che, ahimé, sono una delle più...

Telephone: 0039 320 5786546

e-mail: [email protected]

Get Adobe Flash player

Traduttore

Valutazione attuale: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

Il progetto prevede la raccolta di quante più notizie utili da rielaborare e pubblicare, così facendo sarà più facile per tutti reperire nozioni pratiche che non faranno altro che alleggerire ciò che, nel nostro hobby, ci impegna ogni giorno.
In questo sito sono benvenuti anche gli eventuali articoli che altri utenti volessero inserire, previa approvazione dell'amministrazione.
Nel sito é presente anche un piccolo forum ove, volendo, é possibile scambiare opinioni su argomenti che interessano.
Gli appassionati di Barbute Belghe in Italia sono molto pochi ed ancora meno, attualmente, siamo su questo sito; Senza voler rubare il ruolo ad altri forum esistenti ed operanti, già improntati alla trattazione di tematiche concernenti l'avicoltura, questo può diventare un piccolo spazio ove gli amanti di queste sei razze possono conoscersi e parlare delle loro specifiche problematiche.

Banners